Coronavirus, Imperia: scatta la raccolta fondi per l’Isah dell’associazione in memoria di Luciana Arcaro

Attualità Coronavirus Imperia

L’obiettivo è quello di stare vicino ai dipendenti e agli ospiti del centro, in questo difficile periodo di emergenza Coronavirus.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Una raccolta fondi per sostenere i lavoratori e gli ospiti dell’Isah. È questa l’iniziativa dell’associazione “Links Clicca sulla vita”, in memoria di Luciana Arcaro, già promotrice di numerosi altri progetti di solidarietà.

L’obiettivo è quello di stare vicino ai dipendenti e agli ospiti del centro, in questo difficile periodo di emergenza Coronavirus, raccogliendo fondi per comprare materiale utile per lavorare e vivere con più sicurezza e serenità.

Coronavirus, Imperia: la raccolta fondi di “Links Clicca sulla vita” per l’Isah

Links Clicca Sulla Vita ritorna in campo con la speranza di poter aiutare e far sentire che non si è soli, che ci siamo, che dobbiamo lottare e dobbiamo tenerci per mano. Sì dobbiamo abbracciarci proprio ora che non possiamo farlo. Assurdo? No, in questo momento tutti abbiamo bisogno di tutti ma c’è sempre chi ha più bisogno.

Qualche giorno fa il Papa ci ha portati con sé, ci ha stretto in un abbraccio mondiale, ci ha detto che siamo chiamati a remare tutti insieme e che non siamo soli. Io voglio ascoltarlo.

Links Clicca sulla Vita sceglie di nuovo la vita. Sappiamo benissimo che ci sono persone che lavorano nella tragicità. Sappiamo benissimo la loro paura, il loro smarrimento. Io non posso chiudere gli occhi. E allora l’associazione di Luciana Arcaro desidera acquistare DPI e ciò che può fare lavorare con un po’ più di “sollievo” i nostri angeli.

Il nostro ricavato lo spenderemo interamente per l’Isah, per i miei colleghi e per i ragazzi che vivono lì, perché ciò che desideriamo è anche solo un sorriso al giorno, anche uno solo sia per chi lavora sia per chi riceve le loro attenzioni.

Il nostro IBAN è il seguente IT22N0333210500 000000715693.

NOI VI RINGRAZIAMO GIÀ ANCHE SE NON DONERETE NULLA.

Al di là di questa raccolta l’associazione è già in contatto con il direttore Isah per acquistare ciò che insieme troveremo”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!