24 Aprile 2024 04:31

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:31

Chiusanico: addio a Bruno Ghersi, scomparso a 72 anni. “La sua bontà d’animo e la sua allegria ci mancheranno”

In breve: Il ricordo del Sindaco Agnese: "Ancora recentemente si era prestato per persone del paese che avevano necessità di essere accompagnate a visite mediche e appuntamenti".

Chiusanico piange la scomparsa di Bruno Ghersi, 72 anni, vittima del Coronavirus. L’entroterra di Imperia, continua, purtroppo, a pagare un prezzo altissimo.

Chiusanico: addio a Bruno Ghersi

“Ricordo Bruno Ghersi come persona di grande cordialità e simpatia – dichiara Agnese – sempre incline alla battuta e alla convivialità. Un uomo che nell’attività lavorativa, come agricoltore, si è sempre contraddistinto per l’operosità e la tenacia.

Bruno era molto partecipativo nella nostra comunità, sempre presente a manifestazioni ed iniziative, specie quelle sportive a tema calcistico.

Ho potuto apprezzare il suo intenso impegno nell’aiutare il prossimo, prestandosi verso i bisognosi di aiuto ed assistenza, con generosità e notevole altruismo. Ancora recentemente si era prestato per persone del paese che avevano necessità di essere accompagnate a visite mediche e appuntamenti.

La sua allegria e la sua bontà d’animo sono una grave perdita per l’intera comunità”.

Ai familiari di Bruno Ghersi le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: