Imperia: lavori riqualificazione portici Oneglia, sopralluogo del sindaco Scajola. “Grazie a chi è al lavoro per garantire che la città non si blocchi”/Le immagini

Attualità

recato nel cantiere di AMAT per la sostituzione di tutte le tubazioni che corrono sotto la pavimentazione

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

Nuovo sopralluogo del sindaco di Imperia, Claudio Scajola, presso i portici di Oneglia. Nello specifico, il primo cittadino si è recato nel cantiere di AMAT per la sostituzione di tutte le tubazioni che corrono sotto la pavimentazione, in attesa del ripristino dei lavori di riqualificazione, attualmente sospesi per le difficoltà logistiche legate all’emergenza COVID-19.

Lavori portici Oneglia, sopralluogo del sindaco Claudio Scajola

“In questo mese di emergenza il mio ‘lavoro’ da sindaco è cambiato molto.

Tante telefonate, dal mattino presto fino a tarda notte, riunioni in videoconferenza e contatti personali ridotti al minimo.

Ho voluto tuttavia effettuare un sopralluogo presso il cantiere dei portici di Oneglia, dove è in corso la sostituzione delle tubazioni prima della posa della nuova pavimentazione.

È stata l’occasione per osservare da vicino l’avanzamento dell’opera e per ringraziare chi, nonostante queste giornate difficili, è sul posto di lavoro per garantire a ciascuno di noi che la vita non si blocchi del tutto.

Verrà la ripresa e Imperia si farà trovare pronta”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!