29 Marzo 2024 15:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:15

Testimoni di Geova: martedì 7 aprile commemorazione della morte di Gesù, la celebrazione in streaming

In breve: In tutto il mondo martedì 7 aprile, dopo il tramonto, i Testimoni di Geova celebreranno la Commemorazione della morte di Gesu.

I Testimoni di Geova commemorano la morte di Gesù. Nel pieno rispetto delle normative vigenti, la celebrazione si terrà in streaming il 7 aprile.

A causa dell’emergenza coronavirus (COVID-19), non sarà possibile partecipare all’evento nelle Sale del Regno o in gruppi numerosi come di consueto. Per la prima volta sarà reso disponibile su jw.org (il sito ufficiale dei Testimoni) un video del discorso della Commemorazione che potrà essere scaricato o visto online gratuitamente e senza registrazione.

L’Ultima Cena o Commemorazione della morte di Cristo è l’evento più importante per i Testimoni di Geova, che anche quest’anno non mancheranno di invitare più persone possibile ad assistervi.

La notte prima di morire Gesù infatti pronunciò queste parole: “Continuate a far questo in mio ricordo” (Luca 22:19). Il discorso che verrà reso disponibile permetterà di scoprire perché il suo sacrificio è così importante e quali benedizioni rende possibili.

Proprio in questi giorni, gli oltre 8.200 Testimoni presenti in Liguria sono impegnati nella campagna di comunicazione dell’evento svolta per via telematica o per posta al fine di collaborare con le autorità e sostenere appieno le normative governative in vigore per l’emergenza sanitaria in corso.

Comunicato Stampa

Condividi questo articolo: