27 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:14

Coronavirus: Imperia, positivo dirigente Comune. “Assente da tre settimane, sintomi durante le ferie”

In breve: Un dirigente del Comune di Imperia è risultato positivo al Coronavirus. Lo si apprende da una nota dell'amministrazione guidata dal Sindaco Claudio Scajola.

Un dirigente del Comune di Imperia è risultato positivo al Coronavirus. Lo si apprende da una nota dell’amministrazione guidata dal Sindaco Claudio Scajola.

Coronavirus: Imperia, positivo dirigente Comune

“Relativamente a un caso di contagio da COVID-19 in Comune – si legge nella nota – si precisa che la persona in questione è assente da Palazzo Civico da circa tre settimane e ha manifestato i sintomi durante gli ultimi giorni di ferie di cui stava fruendo.

Si ricorda altresì che l’Amministrazione Comunale ha adottato ogni provvedimento volto a tutelare la salute dei dipendenti, garantendo al contempo il mantenimento dei servizi: chiusura al pubblico degli uffici, riduzione del personale in presenza attraverso la fruizione di ferie arretrate e congedi, implementazione dello smart working attraverso l’acquisto di pc portatili, dotazione di mascherine e gel disinfettante, potenziamento delle pulizie ordinarie e ripetuta sanificazione straordinaria.

Al dirigente va l’augurio di pronta guarigione da parte di tutta l’Amministrazione Comunale”.

Condividi questo articolo: