25 Aprile 2024 18:43

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:43

Coronavirus, Imperia: “Andrà tutto bene”, cartello sulla facciata dell’Ospedale lancia un messaggio di speranza / Le immagini

In breve: Da quando è scoppiata l'epidemia da Covid-19, in tutta Italia gli operatori sanitari portano avanti la battaglia per salvare ogni giorno vite umane. 

“Andrà tutto bene”. È questa la scritta che si legge su un cartellone affisso all’ingresso dell’Ospedale di Imperia, da settimane in prima linea per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus: all’Ospedale di Imperia il cartellone “Andrà tutto bene”

Da quando è scoppiata l’epidemia da Covid-19, in tutta Italia gli operatori sanitari portano avanti la battaglia per salvare ogni giorno vite umane. 

All’Ospedale di Imperia, nelle scorse ore, sulla facciata all’altezza della curva di via Sant’Agata, è comparso un cartello ben visibile da chiunque passi, che riporta la scritta “Andrà tutto bene”, una delle frasi simbolo di questo periodo buio.

Non è noto chi sia stato ad affiggere il manifesto, ma sicuramente rappresenta un messaggio di speranza e ottimismo per tutti, che spinge a continuare a fare del proprio meglio per uscire dall’emergenza.

Condividi questo articolo: