28 Marzo 2024 13:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:36

Coronavirus, Diano Marina: al via la distribuzione alimentare per persone in difficoltà al Palazzetto dello Sport

In breve: Il servizio si svolge presso il Palazzetto dello sport di Salita Canepa 6 nella giornata di martedì dalle 10 alle 12.

Un punto di distribuzione alimentare per famiglie e persone in difficoltà nel golfo dianese, grazie alle collaborazione tra Federalberghi del Golfo dianese e il Comune di Diano marina, la Polizia Municipale e la Protezione civile di Diano marina.

Il servizio si svolge presso il Palazzetto dello sport di Salita Canepa 6 nella giornata di martedì dalle 10 alle 12.

Coronavirus : punto di distribuzione alimentare per famiglie e persone in difficoltà nel golfo dianese

Federalberghi del Golfo dianese in collaborazione con il Comune di Diano marina, la Polizia Municipale e la Protezione civile di Diano marina sta predisponendo un punto di distribuzione alimentare per famiglie e persone in difficoltà presso il Palazzetto dello sport di salita Canepa 6: il posto si raggiunge dalle Quattro strade in direzione Diano Castello.

Chi ha necessità di servirsi di questi pacchi alimentari messi a disposizione dagli albergatori può recarsi al Palazzetto nella giornata di martedì dalle ore 10 alle ore 12. Per chi non potesse recarsi personalmente è possibile rivolgersi ai servizi sociali che organizzeranno la consegna a domicilio.

Condividi questo articolo: