24 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:15

DIANO CASTELLO – CROLLA IL CONTROSOFFITTO DEL “TEATRO DELLA CONCORDIA”, QUATTRO FERITI /FOTO E VIDEO

In breve: All'interno del teatro era in corso una festa e i presenti, circa 40 persone, stavano ballando quando qualcuno ha sentito un boato in prossimità del palco e guardando in alto si sono visti crollare addosso il controsoffitto.

collage 1

Diano Castello – Il controsoffitto del Teatro della Concordia è crollato attorno alle 22.45 causando il ferimento di tre persone di cui una, un uomo anziano, in modo grave. Sul posto sono accorse numerose squadre dei Vigili del Fuoco e alcune ambulanze della croce rossa e della croce d’oro di Cervo. Gli altri tre feriti, tutte donne, hanno riportato lesioni alla testa e agli arti inferiori a causa della caduta di numerosi calcinacci.

All’interno del teatro  era in corso una festa e i presenti, circa 40 persone, stavano ballando quando qualcuno ha sentito un boato in prossimità del palco e guardando in alto si sono visti crollare addosso il controsoffitto. Secondo le prime testimonianze una persona avrebbe urlato “tutti fuori”. Alcune persone sono tutt’ora sotto shock. I feriti sono stati trasporti in codice giallo all’ospedale di Imperia. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri.

Mattia Mangraviti – Selena Marvaldi

Condividi questo articolo: