28 Marzo 2024 21:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:05

Coronavirus, Borgomaro: addio a Ornella, morta in casa di riposo. Il ricordo della nipote Francesca. “Ti vogliamo bene nonna”

In breve: Tra le vittime della casa di riposo Orengo-Demora di Borgomaro c'è anche Ornella Codo, 93 anni. 
Tra le vittime, risultate positive al Coronavirus, della casa di riposo Orengo-Demora di Borgomaro c’è anche Ornella Codo, 93 anni. 

Coronavirus: Borgomaro, addio a Ornella Codo

“Tutto è iniziato una settimana fa circa, con la chiamata della casa di riposo a Borgomaro dove alloggiava – racconta a ImperiaPost la nipote, Francesca CorineMi è stato detto che aveva qualche decimo di febbre, ma era stabile. In pochi giorni il disastro. 
C’è grande carenza di personale, quel poco rimasto ha cercato di fare quel che poteva, sperando in un aiuto della regione, con l’invio di rinforzi. Ma nulla, si sono dovuti arrangiare come hanno potuto fino a ieri.
Il tampone per vedere se era positiva al virus Covid-19 le è stato fatto solo l’altro ieri e, come si immaginava, all’esito è stato ‘positivo’. Solo una decina di anziani in struttura non erano positivi.  Una strage!!! 
Beh la mia nonna purtroppo, anche se sempre stata una donna forte, questa volta non c’è l’ha fatta. E’ volata via in un modo e momento così triste!!!  Ti vogliamo bene nonna. Grande nonna e soprattutto grande Donna e Mamma“.

Condividi questo articolo: