28 Marzo 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:17

Cervo: pirata della strada investe vigile urbano e si dà alla fuga. Indagano i Carabinieri, è caccia all’uomo/Le immagini

In breve: L'agente, 23 anni, ha riportato varie lesioni ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

E’ caccia all’uomo in tutta la provincia. Nel mirino un motociclista che nella tarda serata di ieri, venerdì 10 aprile, intorno alle ore 22.30, ha sfondato un posto di blocco sull’Aurelia, a Cervo, investendo un agente di Polizia Municipale. 

Cervo: investe vigile urbano e fugge, caccia all’uomo

Il centauro, a bordo di una Kawasaki, proveniente da Andora, arrivato in prossimità dell’ufficio postale di Cervo, sull’Aurelia, ha accelerato alla vista del posto di blocco della PoliziaMunicipale, disposto nell’ambito delle misure di sicurezza per l’emergenza Coronavirus, investendo un giovane Vigile Urbano. L’agente, 23 anni, ha riportato varie lesioni ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Nel frattempo è scattata la caccia all’uomo. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri del Nucleo Operativo, coordinati dal Tenente Colonnello Pierluigi Giglio, affiancati dai militari della Stazione di Diano Marina.

 

Condividi questo articolo: