25 Aprile 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:29

Coronavirus, Bordighera: Fratelli d’Italia dona colombe a operatori sanitari, forze dell’ordine e Protezione Civile

In breve: Il Circolo di Bordighera di Fratelli d'Italia, tramite il suo presidente Alessandro Panetta, ha aderito all'appello del leader Giorgia Meloni.
Il Circolo di Bordighera di Fratelli d’Italia, tramite il suo presidente Alessandro Panetta, ha aderito all’appello del leader Giorgia Meloni (“state vicino a chi, per garantire la sicurezza e la salute di tutti, continuerà a lavorare anche durante questi giorni di festività pasquale”), mettendo in atto la consegna di prodotti della tradizione pasquale, come la Colomba, a operatori sanitari in turno al Saint Charles , forze dell’ordine e Protezione Civile.

Coronavirus, Bordighera: il gesto d’amore del Circolo Fratelli d’Italia

“Stare vicino a chi rischia la salute per difendere la nostra è un dovere oltre che un onore – dichiara il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci –  avremmo voluto ripetere l’iniziativa in tutti i comuni liguri, ma le difficoltà a farlo in sicurezza sono molte. Abbiamo quindi scelto di farlo in alcuni comuni dove, grazie al tramite della Protezione Civile, i nostri militanti non hanno dovuto accedere alle zone a rischio. Ringrazio il circolo di Bordighera ed in particolare il presidente Alessandro Panetta e il dirigente Massimo Fonti per avermi permesso di partecipare in prima persona a questa iniziativa, piccola ma molto significativa dei sentimenti che proviamo e la gratitudine che abbiamo nei confronti di tutti gli angeli custodi che in questo momento operano per la sicurezza delle nostre famiglie. Ringrazio in particolare la Protezione civile di Bordighera e la sua bravissima Presidente Mariella Marongiu che ha reso possibile le consegne nella massima sicurezza e rispetto delle norme. Buona Pasqua da Fratelli d’Italia”.

Condividi questo articolo: