26 Aprile 2024 14:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:47

Coronavirus: dalla Regione Liguria bavaglini di benvenuto ai nati nel giorno di Pasqua. Presidente Toti. “Siete la nostra speranza”/Le immagini

In breve: Il presidente Toti, la vicepresidente Viale e l'assessore Cavo hanno fatto visita all'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli auguri di Pasqua.

Oggi è un giorno di speranza. Voi siete la nostra. Benvenuti al mondo, benvenuti in Liguria. È il saluto del Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, che sarà inviato a tutti i neonati liguri per le festività pasquali, insieme a un bavaglino con una Liguria stilizzata.

“Un gesto semplice, di vicinanza verso questi piccoli e le loro famiglie – scrive Toti su facebook – che ci regalano un po’ di speranza in questi giorni così difficili. Stiamo lottando per voi e per un futuro che sarà anche il vostro, da costruire insieme. Auguri piccoli e buona vita, la Liguria vi aspetta!”

All’iniziativa ha contribuito la Ditta Merlino Pubblicità che ha messo a disposizione gratuitamente i bavaglini in occasione dei 60 anni di attività.

Il presidente Toti, la vicepresidente Viale e l’assessore Cavo hanno fatto visita all’Ospedale pediatrico Gaslini di Genova per gli auguri di Pasqua.

 

Condividi questo articolo: