25 Aprile 2024 19:13

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:13

Coronavirus: il gesto di solidarietà della Sinelec Imperia, donati disinfettanti e gel igienizzanti alla Croce Bianca. “Una boccata di ossigeno, grazie di cuore”/Foto e Video

In breve: Questo materiale verrà impiegato sulle ambulanze, per far fronte alle problematiche dovute all'emergenza Coronavirus

Luigi Donato e Marco Masini, rappresentanti della “Sinelec Imperia“, hanno donato disinfettanti e gel igienizzanti alla Croce Bianca. Questo materiale verrà impiegato, fa sapere il presidente Roberto Trincheri, sulle ambulanze per far fronte alle problematiche dovute all’emergenza Coronavirus.

Luigi Donato e Marco Masini – rappresentanti di “Sinelec Imperia”

“Abbiamo raccolto del materiale da donare alla Croce Bianca, per l’impegno che stanno facendo sul servizio del Coronavirus. Si tratta di igienizzanti e disinfettanti”

Roberto Trincheri – presidente Croce Bianca Imperia

“Noi non possiamo far altro che ringraziare, come sempre. Sono tantissime le persone vicine alla nostra associazione. Ancora una volta un grazie di cuore.

È materiale che sicuramente utilizzeremo sulle ambulanze per la lotta a questo virus. È una boccata di ossigeno, questi beni hanno un costo elevato che continua ad aumentare nonostante le nostre lamentele. Il prezzo di questi beni continua ad aumentare e sono anche introvabili.

Grazie di cuore a loro che hanno dato una grossa mano a noi, come Croce Bianca, ma soprattutto alle persone che andiamo a prendere”.

Condividi questo articolo: