Coronavirus, Imperia: maxi posto di blocco su Aurelia. Lunghe code, malumori e proteste/Foto e Video

Coronavirus Cronaca Cronaca Imperia

Controlli molto dettagliati, con verifica delle autocertificazioni, che hanno portato alla formazione di lunghe code in entrambe le direzioni, con vibranti proteste della cittadinanza.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Maxi posto di blocco questa mattina, mercoledì 15 aprile, sulla via Aurelia, a Imperia, all’altezza del bivio per Poggi, nell’ambito delle misure di sicurezza relative all’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Imperia: maxi posto di blocco su Aurelia

Nel dettaglio, gli agenti di Polizia Municipale, presenti con cinque pattuglie, dotati di tutti i dispositivi di protezione personale, hanno effettuato controlli su tutti i veicoli in transito da Imperia e da San Lorenzo al Mare. 

Controlli molto dettagliati, con verifica delle autocertificazioni, che hanno portato alla formazione di lunghe code in entrambe le direzioni, con vibranti proteste della cittadinanza. Non sono mancati anche momenti di forte tensione

Obiettivo del maxi posto di blocco, verificare il rispetto delle normative del Governo in tema di Coronavirus, che prevedono, lo ricordiamo, la possibilità di uscire di casa solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o urgenza, comprovati motivi di salute”.

 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!