19 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:53

Coronavirus, Imperia: Coro Monte Saccarello, una canzone per chi non c’è più e per chi combatte in prima linea/Il video

In breve: "Speriamo che questa emergenza possa renderci tutti più vicini e solidali nei nostri rapporti interpersonali".

Il Coro Monte Saccarello, dell’associazione Nazionale Alpini, sezione di Imperia, ha realizzato un video, con il brano “Signore delle Cime“, interpretato da casa, per tutti coloro che stanno combattendo l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Imperia: il video del Coro Monte Saccarello

“In questo periodo difficile, il più delicato a livello nazionale e globale dalla fine della seconda guerra mondiale – si legge in una nota – pur non potendo provare tutti insieme come di consueto, nelle ultime settimane abbiamo intrapreso un progetto, lavorando ciascuno a casa propria.

E ci siamo resi conto, impegnandoci con passione, che nella difficoltà lo spirito di unità del Coro è uscito rafforzato. Allo stesso modo, speriamo che questa emergenza possa renderci tutti più vicini e solidali nei nostri rapporti interpersonali.

Dedichiamo questo brano, ‘Signore delle Cime’ di Bepi De Marzi, a tutti coloro che sono andati avanti a causa del Covid19, ed a quanti lo stanno combattendo con tenacia e coraggio per il bene di tutti”.

Condividi questo articolo: