26 Aprile 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:44

Coronavirus, Imperia: il Sindaco Scajola riapre il mercato settimanale a Oneglia e Porto Maurizio. “Solo per i generi alimentari”

In breve: La decisione del Sindaco Claudio Scajola.

Riapertura dei mercati a Imperia per la vendita dei soli generi alimentari. Lo ha deciso il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, all’interno dell’ordinanza con la quale ha prorogato sino al 3 maggio le misure già in vigore per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Coronavirus, Imperia: il Sindaco Scajola riapre i mercati settimanali per generi alimentari

I mercati tornano nelle giornate di Giovedì a Porto Maurizio e Mercoledì e Sabato a Oneglia, dalle ore 7,30 alle ore 12,45. Ristabilito anche il Farmer Market a Porto Maurizio del Martedì dalle ore 7,30 alle ore 12,45.

La riapertura avverrà previo un riposizionamento temporaneo dei banchi che permetta di rispettare gli accorgimenti sanitari e di distanziamento sociale.

L’ordinanza del sindaco proroga sino al 3 maggio le disposizioni già vigenti, tra cui:

  • il divieto della presenza e degli spostamenti di persone fisiche nelle passeggiate litoranee sulle spiagge, in tutti i giardini e i parchi pubblici;
  • il divieto di allontanarsi oltre la stretta prossimità della propria abitazione per lo sgambamento e i bisogni fisiologici del proprio animale domestico;
  • la disattivazione dei controlli con varco elettronico della zone a traffico limitato del Parasio sino alle ore 24,00 del 3 maggio 2020 e tutte le altre disposizioni assunte con le delibera di giunta comunale (parcheggi, chiusura uffici comunali al pubblico, ecc…).

Per l’ordinanza completa:

Condividi questo articolo: