20 Aprile 2024 00:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:00

Coronavirus, Borgomaro: casa riposo, i ringraziamenti di una infermiera. “Non faremo mai mancare il nostro appoggio a chi ne avrà bisogno”

In breve: Queste la parole di Antonella Ascone, infermiera presso la Fondazione Orengo Demora di Borgomaro

“Scrivo questa lettera per dare i miei personali ringraziamenti a tutti coloro che, in questo difficile momento, ci hanno aiutato non solo materialmente con il loro lavoro, ma anche e soprattutto moralmente – Queste la parole di Antonella Ascone, infermiera presso la Fondazione Orengo Demora di Borgomaro, che si occupa della assistenza agli anziani, per ringraziare tutte quelle persone che hanno aiutato e stanno aiutando, anche moralmente, a cercare di superare quest’emergenza epidemiologica da Coronavarius.

Emergenza Coronavirus: i ringraziamenti di Antonella, della Fondazione Orengo Demora di Borgomaro

“Vorrei cominciare con il ringraziare il nostro Direttore Amministrativo, Luca Volpe, che fin dal primo giorno ci ha supportato, anche adesso da casa, nonostante la sua condizione medica, e con lui il Dottor Alberto Alonzo, presente, e sempre reperibile, per ogni necessità.

Vorrei poi dare i miei più sinceri ringraziamenti a Bocica Sorina, la nostra collega, che ha contribuito in maniera completa e totale alla prosecuzione ed al buon funzionamento della nostra struttura, con innegabile abnegazione.

Non voglio poi far mancare i miei ringraziamenti a Cotta Andreina, che, pur a seguito della grave perdita di sua mamma, ha offerto e dato il suo aiuto e la sua disponibilità anche dalla sua abitazione.

Non potendoli, pur volendo, nominarli tutti, voglio comunque ringraziare tutti i miei colleghi e colleghe e i volontari della Protezione Civile, giunti da ogni parte d’Italia, che con noi hanno condiviso questo difficilissimo momento, con il loro impagabile aiuto.

Permettetemi poi di fare una personale precisazione riguardo al nostro operato, da alcuni criticato, affermando che la nostra struttura non ha mai, ne mai farà, mancare il suo totale appoggio a tutti coloro che ne hanno, e ne avranno, necessità, sempre al meglio delle sue possibilità”.

Condividi questo articolo: