20 Aprile 2024 02:15

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:15

Coronavirus: la Morando Petfood dona cibo per cani e gatti all’Accademia Kronos del ponente ligure. “In aiuto alle famiglie in difficoltà”

In breve: Verranno utilizzate per sostenere il territorio del ponente ligure e aiutare le numerose famiglie in gravi difficoltà economiche

La Morando Petfood ha donato 2 bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti all’Accademia Kronos del ponente ligure, che si occuperà di distribuirle a famiglie in difficoltà, per la crisi economica da Coronavirus.

Verranno utilizzate per sostenere il territorio del ponente ligure e aiutare le numerose famiglie in gravi difficoltà economiche ,costrette in casa ,per sfamare i loro cani e gatti e per cibarie i gatti delle numerose colonie feline seguite da Accademia Kronos nucleo cinofili durante l’emergenza coronavirus.

“Come famiglia Morando abbiamo deciso di fare la nostra parte, aiutando e sostenendo i nostri amici a quattro zampe – hanno dichiarato i titolari dell’ azienda – In questo momento difficile è importante fare squadra. I valori di partecipazione, condivisione e solidarietà sono fondamentali per uscire quanto prima da questa terribile pandemia. Nessuno deve rimanere indietro. Insieme, tutti insieme, ce la faremo, consapevoli che l’Italia possa ripartire quanto prima”.

Accademia Kronos è grata alla famiglia Morando per questa ”Boccata di Ossigeno” e già da stasera è iniziata la consegna delle prime confezioni.

Condividi questo articolo: