29 Aprile 2024 07:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 07:26

Romina Power complice con il figlio Yari durante la quarantena

In breve: Sicuramente ne sentiremo ancora delle belle riguardo ad Albano e Romina. La coppia infatti è rimasta nel cuore dei fan e c’è chi spera di rivederli ancora insieme, proprio come accadeva una volta, quando erano ancora marito e moglie.

Romina Power e Albano rappresentano una delle coppie più popolari del mondo della canzone italiana. La loro lunga storia d’amore è nota a tutti. Per molti fan è stato davvero un dispiacere, quando la coppia si è rotta e quando Albano ha scelto come sua compagna Loredana Lecciso. Le voci sono state molto insistenti e si è parlato anche di un riavvicinamento tra Albano e Romina. I due infatti adesso vivono rapporti meno tesi e si sono riavvicinati anche a livello artistico. Infatti negli ultimi mesi sono stati protagonisti di vari tour per il mondo proprio insieme. Per molti è davvero emozionante rivederli sul palco a cantare insieme. Ma c’è di più, perché adesso sembra davvero che Romina sia molto vicina ad Albano.

Romina Power trascorre la sua quarantena a Cellino San Marco

Come possiamo leggere anche in questo sito di gossip, Romina Power avrebbe deciso di trascorrere la sua quarantena dovuta al diffondersi dell’epidemia di coronavirus proprio a Cellino San Marco, la famosa tenuta di Albano.

A quanto pare la cantante di origine americana sarebbe molto affezionata a questo luogo. Le indiscrezioni a questo proposito ci portano a considerare anche un altro elemento che in questi giorni sta facendo molto discutere, non tanto la vicinanza tra Romina e Albano.

Infatti le voci affermano che Romina si è ritrovata nella tenuta del suo ex marito insieme a Loredana Lecciso. Bisogna però specificare, perché in realtà le due donne non vivono insieme. Infatti la tenuta di Cellino San Marco è davvero molto grande.

Si apprende da varie fonti che Romina e Loredana Lecciso abiterebbero in due case separate. Certo è davvero curioso veder riuniti in un unico luogo i protagonisti di una storia d’amore, o meglio di due storie d’amore, che hanno fatto molto discutere.

Romina Power e il rapporto con il figlio Yari

Molto importante per Romina sarebbe il rapporto con il figlio Yari. Lo apprendiamo soprattutto da ciò che la cantante scrive sui social. In questo momento di quarantena anche Romina Power è molto attiva sui social network e in questo modo apprendiamo varie notizie sulla sua vita privata, che lei stessa sceglie di rivelarci pubblicando anche alcune foto molto significative.

In particolare colpiscono quelle che ci rivelano il rapporto piuttosto complice con il figlio Yari Carrisi. Di recente infatti Romina ha pubblicato una foto in cui si vede Yari disteso sul letto, mentre sta riposando. Accanto al ragazzo c’è un cagnolino.

La stessa Romina ha rivelato che il rapporto tra madre e figlio è fatto di grande complicità. Romina e Yari hanno molti interessi in comune e passerebbero molto tempo insieme. Infatti, prima del diffondersi dell’epidemia di coronavirus, spesso programmavano dei viaggi insieme in vari luoghi del mondo.

Sicuramente ne sentiremo ancora delle belle riguardo ad Albano e Romina. La coppia infatti è rimasta nel cuore dei fan e c’è chi spera di rivederli ancora insieme, proprio come accadeva una volta, quando erano ancora marito e moglie.

Certo per molto tempo i due sono stati protagonisti di una vera e propria guerra mediatica che è stata svolta in maniera molto intensa. Probabilmente nelle loro incomprensioni ha influito anche il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia. Almeno è questo quello che si dice in giro. Tuttavia però adesso i rapporti, come abbiamo detto prima, appaiono piuttosto distesi.

Non dimentichiamo che, lavorativamente parlando, adesso Albano e Romina sono molto vicini. Sono stati anche ospiti nella scorsa edizione di Sanremo e li abbiamo visti esibirsi anche ad Amici di Maria De Filippi. Quindi possiamo dire che veramente hanno ancora molto da dare, soprattutto come coppia del mondo dello spettacolo e dal punto di vista artistico.

Condividi questo articolo: