27 Aprile 2024 01:56

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:56

Coronavirus, Imperia: l’Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo dona materiale sanificante e mascherine ai centri Caritas /Le immagini

In breve: "È grazie a presidi come questi che è possibile aiutare gli altri - scrive l'ADMO di Imperia

L’A.D.M.O. Associazione Italiana Donatori Midollo Osseo, Sezione Provinciale di Imperia, intitolata alla dott.ssa Daniela Brunetti è nuovamente in prima fila.

L’emergenza Covid19, colpisce anche le fasce sociali più deboli e meno protette ed è per questo che ha donato, mascherine chirurgiche guanti monouso e materiale sanificante ai centri Caritas della città di Imperia operativi presso le parrocchie di Cristo Re ad Oneglia e dei Giuseppini zona fondura di Porto Maurizio.

“È grazie a presidi come questi che è possibile aiutare gli altri e, ai volontari di tali associazioni va, da parte di A.d.m.o. Imperia un sincero ringraziamento per il costante e continuativo lavoro svolto, soprattutto in questo difficile momento che quotidianamente si è esposti al pericolo di contagio. Donare senza avere nulla in cambio, perché un donatore trasmette speranza. Questa è la nostra associazione, questo è il nostro lavoro e questo è il nostro impegno”.

Condividi questo articolo: