29 Marzo 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:17

Coronavirus, Diano Marina: obbligo di guanti e mascherine negli esercizi commerciali. “Anche in coda, in fase di attesa”

In breve: Lo ha stabilito il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori con un'ordinanza nell'ambito di misure di contrasto all'emergenza Coronavirus.

Guanti e mascherine obbligatorie negli esercizi commerciali, per commercianti e clienti. Lo ha stabilito il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori con un’ordinanza nell’ambito di misure di contrasto all’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Diano Marina: guanti e mascherine obbligatori anche in “coda”

Nel dettaglio, i guanti e le mascherine dovranno essere indossati già in fase di “coda”, come si legge nella relativa ordinanza firmata dal primo cittadino e in vigore già da oggi, 22 aprile, e sino al 3 maggio.

“Obbligo di l’utilizzo di mascherine e guanti monouso per tutti gli esercenti dei servizi commerciali recita il provvedimento – compresi tutti gli esercenti delle attività di vendita di generi alimentari, per tutti gli esercenti delle attività economiche e dei servizi consentiti dal D.P.C.M. 10/04/2020, nonché per i relativi clienti ed utenti dei medesimi già nella fase di attesa in coda per accedere ai sopraccitati servizi commerciali (comprese le attività di vendita di generi alimentari), attività economiche e servizi consentiti dal D.P.C.M. 10/04/2020″.

 

Condividi questo articolo: