19 Aprile 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:15

ASCENSORI. IL NUOVO STOP DOVUTO AD ATTI VANDALICI. ZAGARELLA: “FAREMO DENUNCIA CONTRO IGNOTI”

In breve: L'assessore Giuseppe Zagarella ha spiegato come questo sia accaduto e di come la colpa non sia dell'amministrazione o di un guasto tecnico, ma di una serie di atti vandalici.

Ascensori

 

Imperia – Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato come, l’ascensore che porta da Borgo Marina fino a Corso Garibaldi si fosse nuovamente bloccato. L’assessore Giuseppe Zagarella ha spiegato come questo sia accaduto e di come la colpa non sia dell’amministrazione o di un guasto tecnico, ma di una serie di atti vandalici.

A quanto hanno infatti constatato le squadre di tecnici che si sono recati sul posto l’ascensore ha subito un danno tale che è spiegabile solo se un certo numero di persone si sia messo a saltare con foga all’interno del mezzo. Inoltre l’ascensore è stato fermato in corsa, chi era all’interno ha forzato le porte innescando un meccanismo di arresto ed ha abbandonato così la zona.

Faremo denuncia contro ignoti – ha dichiarato l’assessore Zagarella – ieri ho passato l’intera giornata con i tecnici a cercare di capire cosa sia successo e come porvi rimedio. Non si tratta di brutte figure, ma di atti vandalici che devono essere puniti“.

Condividi questo articolo: