26 Aprile 2024 22:40

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:40

Coronavirus: SIB del Golfo Dianese dona vaporizzatore a Croce d’Oro Cervo/Imperia. “Grazie di cuore, fondamentale per sanificare ambulanze e ambienti”

In breve: Il Sindacato Italiano Balneari, sezione Golfo Dianese, ha donato alla Croce d'Oro Onlus di Cervo e Imperia un vaporizzatore professionale per santificare ambulanze e ambienti dell'associazione.

Il Sindacato Italiano Balneari, sezione Golfo Dianese, ha donato alla Croce d’Oro Onlus di Cervo e Imperia un vaporizzatore professionale per santificare ambulanze e ambienti dell’associazione.

Coronavirus: i ringraziamenti della Croce D’Oro di Cervo e Imperia al SIB

“La Croce d’Oro Onlus di Cervo/Imperia desidera ringraziare il SIB Sindacato Italiano Balneari sezione del Golfo Dianese ed il presidente provinciale Fabio Viale che nonostante l’incertezza dell’estate che verrà, ha deciso di contribuire concretamente alla battaglia contro il coronavirus omaggiando la nostra associazione di un vaporizzatore professionale, fondamentale per sanificare le ambulanze e gli ambienti dell’associazione, garantendo la sicurezza degli utenti e degli operatori.

Al SIB del Golfo Dianese va il nostro ringraziamento. Insieme vinceremo la battaglia.. e torneremo in spiaggia!
Grazie di cuore”.

Condividi questo articolo: