18 Aprile 2024 13:06

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:06

Coronavirus, San Bartolomeo al Mare: lunedì 27 aprile riparte mercato settimanale per banchi alimentari. “Segnale di ripartenza”

In breve: Anche a San Bartolomeo al Mare riparte il mercato settimanale per i generi alimentari.

Anche a San Bartolomeo al Mare, come a Imperia, riparte il mercato settimanale per i banchi di genere alimentare.

L’area, in piazza Andrea Doria, verrà predisposta con un percorso di entrata e di uscita, per mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.

Coronavirus: riparte mercato settimanale di San Bartolomeo al Mare

Limitatamente ai soli banchi di generi alimentari, riapre lunedì 27 aprile il mercato settimanale di Piazza Andrea Doria a San Bartolomeo al Mare.

Verrà svolto nel totale rispetto delle norme di sicurezza, sia per i clienti che per i commercianti, in attuazione dell’ultimo DPCM sull’emergenza epidemiologica da Covid-19.

“Con questa scelta – spiega l’Assessore al commercio, Davide Salerno l’Amministrazione ha voluto dare un segnale di ripartenza, da fare in maniera graduale ma allo stesso tempo necessaria per iniziare a riavviare l’economia locale.

Il controllo dell’area verrà eseguito dalla Polizia locale in collaborazione con la Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare. L’area verrà predisposta con un percorso di entrata e di uscita, per mantenere il distanziamento sociale ed evitare assembramenti”.

Condividi questo articolo: