28 Marzo 2024 23:21

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:21

Coronavirus: positivo il sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso. “In quarantena da una settimana, è stabile”

In breve: "Le sue condizioni sono stabili e conta di tornare ad essere pienamente operativo nelle prossime settimane".

Il Coronavirus colpisce il secondo sindaco in Provincia di Imperia. Dopo la positività nelle scorse settimane del sindaco di Taggia Mario Conio, questa volta è toccato a quello di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso.

“Il Sindaco – scrive l’ufficio stampa del comune – è in quarantena a casa da quasi una settimana: dopo un primo tampone positivo, il prelievo sierologico è risultato negativizzato. Nei giorni scorsi è stato sottoposto ad un secondo tampone ed è attualmente in attesa del risultato.

Preso immediatamente in cura dall’ASL1 è stato accompagnato in Ospedale per accertamenti e poche ore dopo è stato riaccompagnato al suo domicilio, dove viene raggiunto quotidianamente dai medici dell’apposito servizio dell’ASL1, come tutti i sottoposti ad osservazione. Le sue condizioni sono stabili e conta di tornare ad essere pienamente operativo nelle prossime settimane.

Nel frattempo, segue e coordina le attività amministrative, negli ultimi tempi quasi completamente concentrate sull’Emergenza Covid-19: grazie alla fattiva collaborazione e al dinamismo dei membri della Giunta e della Amministrazione Comunale tutto procede regolarmente”. 

Condividi questo articolo: