25 Aprile 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:17

Coronavirus: “Io, positivo al test sierologico”. L’annuncio del Sindaco di Bordighera Ingenito

In breve: "Questo significa che potenzialmente sono all'inizio della mia malattia, tuttavia questa indagine sierologica deve essere riscontrata dal tampone".

“Sono risultato positivo al test sierologico”. Lo ha annunciato nella serata di ieri, martedì 28 aprile, il Sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito che, nelle prossime ore, si sottoporrà al tampone per verificare la positività o meno al Coronavirus.

Coronavirus: Sindaco Bordighera positivo a test sierologico

“Nei giorni scorsi ho deciso di sottopormi a un’indagine sierologica ai fini Covid19 – ha dichiarato Ingenito in un video pubblicato sulla propria pagina Facebook – Ho ricevuto i risultati. Le mie IGM sono positive, mentre le mie IGG risultano negative. Questo significa che potenzialmente sono all’inizio della mia malattia, tuttavia questa indagine sierologica deve essere riscontrata dal tampone.

Mi sottoporrò al tampone per verificare se sono positivo al Covid o negativo. Resterò in isolamento. Fortunatamente le mie condizioni di salute sono ottime, non ho febbre, non ho tosse, non ho raffreddore. Sono sereno. La mia vita continua. Ho incontrato via Skype i dirigenti comunali. Ho fatto delle riunioni con le posizioni organizzative. Porto avanti il mio lavoro di studio. Non appena avrò l’esito del tampone ve lo comunicherò, nel frattempo vi terrò aggiornati quotidianamente sulle mie condizioni di salute”.

https://www.facebook.com/VittorioIngenito.Bordighera/videos/368614220743301/

 

Condividi questo articolo: