25 Aprile 2024 16:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:32

Giornata internazionale Ostetrica: l’emozionante video delle operatrici Asl di Imperia e Savona. “Fiere del nostro lavoro”

In breve: Il video realizzato dalle operatrici dell'Asl1 e 2 in occasione della Giornata Internazionale dell'Ostetrica.

“Fiere di essere ostetriche”. Lo affermano a gran voce le Ostetriche dell’Asl1 e dell’Asl2, attraverso un video realizzato insieme, sebbene lontane, in occasione della Giornata Internazionale dell’Ostetrica.

Giornata internazionale dell’Ostetrica: il video delle operatrici di Imperia e Savona

“Ostetriche con le donne. Celebrare, dimostrare, mobilitare e unire: il nostro momento è ORA!”

Le Ostetriche iscritte ospedaliere, consultoriali, libero professioniste delle Province di Savona e Imperia, quest’anno senza scendere in piazza, hanno il piacere di presentare alle famiglie e a tutte le colleghe il video realizzato insieme.

“Distanti ma unite – affermano le operatrici – abbiamo deciso di festeggiare la nostra giornata e celebrare il nostro silenzioso, ma importante ruolo che svolgiamo accompagnando le donne in tutte le fasi della Vita…e non solo al tempo del Covid-19.

Cosa vogliamo dire con questo video? Semplicemente CORAGGIO!

Coraggio per tutte noi colleghe che continuiamo a regalare un sorriso e assistiamo la Vita. Coraggio per le donne che incontriamo ogni giorno perché non sarà un virus a impedirci di tutelarvi, di sostenervi, di parlarvi, di sorridervi, di tenervi la mano! Non sarà un virus a far tacere la voglia che abbiamo di urlare al mondo che l’ostetrica è il lavoro più emozionante del mondo! FIERE DI ESSERE OSTETRICHE”.

Condividi questo articolo: