25 Aprile 2024 02:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:25

Coronavirus, Imperia: il Circolo Manuel Belgrano di Costa d’Oneglia dona 1.500 euro alla Croce Rossa

In breve: La Croce Rossa Italiana di Imperia ringrazia il Presidente, i Consiglieri e tutti i Soci del Circolo Manuel Belgrano per la generosa donazione.

Un’altra iniziativa di solidarietà. Il Circolo Manuel Belgrano di Costa d’Oneglia ha deciso di donare 1.500 euro alla Croce Rossa Italiana di Imperia.

Coronavirus, Imperia: il gesto di solidarietà del Circolo Manuel Belgrano

Quest’anno ricorre il 200° anniversario della morte del Generale Manuel Belgrano, eroe dell’indipendenza dell’Argentina ed erano previsti diversi manifestazione per ricordare l’evento.

Purtroppo a causa dell’attuale emergenza Covid19 tutti gli eventi sono stati annullati e il Consiglio di Amministrazione del Circolo Manuel Belgrano di Costa D’Oneglia, sempre sensibile ai bisogni della popolazione, ha deciso di devolvere la somma di millecinquecento euro, già destinati a finanziare parte degli eventi, al nostro Comitato per far fronte alle necessità legate all’emergenza Covid19.

La Croce Rossa Italiana di Imperia ringrazia il Presidente, i Consiglieri e tutti i Soci del Circolo Manuel Belgrano per la generosa donazione.

Condividi questo articolo: