29 Marzo 2024 01:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:15

Imperia: venerdì 8 maggio il SAP rende omaggio all’agente scelto Pasquale Apicella morto a Napoli

In breve: Al breve momento di raccolta e preghiera, che si svolgerà nel rispetto delle misure di contenimento previste dalla normativa vigente relativa alla gestione dell’emergenza sanitaria

Il SAP di Imperia onora l’Agente Scelto Pasquale Apicella. Domani, venerdì 8 maggio alle ore 11.00, in concomitanza con i funerali solenni dell’Agente Scelto Pasquale Apicella, deceduto nell’adempimento del dovere a Napoli il 27 aprile scorso, il Sindacato Autonomo di Polizia della provincia di Imperia, deporrà un omaggio di fiori alla lapide dei caduti della Polizia di Stato, presso il patio della locale Questura.

Al breve momento di raccolta e preghiera, che si svolgerà nel rispetto delle misure di contenimento previste dalla normativa vigente relativa alla gestione dell’emergenza sanitaria, parteciperà il Segretario Provinciale Stefano Cavalleri insieme al delegato del SAP presso le locali Volanti ed il locale Segretario di Sezione.

Seppur invitato a partecipare al momento di preghiera in memoria del collega tragicamente scomparso, il Questore ha comunicato, con rammarico, che dovrà declinare l’invito, su espressa disposizione del Dipartimento della PS.“Pasquale, che la terra ti sia lieve. Onore ai caduti della Polizia di Stato”.

Condividi questo articolo: