20 Aprile 2024 02:35

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:35

Diano Marina: positivo al Covid-19 fugge da comunità per malati psichiatrici, intercettato dalla polizia municipale/ i dettagli

In breve: Con uno stratagemma sono riusciti a convincerlo a dirigersi verso l'area del cimitero così da poter operare in sicurezza in attesa del personale medico del 118 e della Croce oro di Cervo. 

È durata poche ore la fuga di un malato psichiatrico e positivo al Covid-19 scappato questa mattina da una comunità del golfo dianese. Gli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Franco Mistretta, lo hanno intercettato all’interno di un condominio.

Diano Marina: positivo al Coronavirus, evade dalla comunità psichiatrica

Una volta avvicinato l’uomo, di circa 60 anni, avrebbe riferito all’agente in borghese di essere alla ricerca della stazione ferroviaria e di essere diretto a Genova. Con uno stratagemma sono riusciti a convincerlo a dirigersi verso l’area del cimitero così da poter operare in sicurezza in attesa del personale medico del 118 e della Croce oro di Cervo. 

Gli agenti lo hanno poi convinto a salire sull’auto di servizio e poi lo hanno fatto salire sull’ambulanza e trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale di Imperia per i controlli del caso. 

Condividi questo articolo: