26 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:34

Imperia, discarica abusiva in via Budamà a Oneglia. I residenti:”lanciano i sacchetti dalle auto, pronti ad un esposto giudiziario”

In breve: In via Budamà, infatti, i residenti sono sul piede di guerra proprio per quella che sembra esser diventata una discarica abusiva con tanto di lancio dei sacchetti pieni di rifiuti dal finestrino dell'automobile. 

Le regole imposte in questi ultimi mesi per il contenimento della diffusione del Coronavirus non hanno evidentemente fermato i furbetti della spazzatura. In via Budamà, infatti, i residenti sono sul piede di guerra proprio per quella che sembra esser diventata una discarica abusiva con tanto di lancio dei sacchetti pieni di rifiuti dal finestrino dell’automobile.

Imperia: discarica abusiva in via Budamà, la rabbia dei residenti

“Ecco i bidoni dell’immondizia per i soli residenti (che hanno la chiave) di via Budamà II – scrivono a ImperiaPost alcuni residenti – ma tutti quelli che passano da via Diano Calderina scaricano, c’è anche chi getta la spazzatura dal finestrino dell’auto. Immaginatevi cosa ci sarà lunedì. Noi da quando sono ivi allocati, non abbiamo mai visto, sanificare il sito, tanto meno i bidoni alla faccia del coronavirus. Vorremmo un risposta dal Sindaco o dal’ASL o dalla Teknoservice, siamo pronti a presentare un esposto giudiziario”.

Condividi questo articolo: