18 Aprile 2024 05:38

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 05:38

Imperia: medico 60enne multato in via Cascione mentre visita paziente. “Siamo in emergenza, ci sono rimasto davvero male”

In breve: "Per sicurezza ho anche messo un biglietto sul cruscotto 'medico in visita'. Al mio ritorno ho trovato la multa. Ci sono rimasto male, soprattutto perché siamo nel pieno dell'emergenza Coronavirus".

“Medici di Imperia: ieri eroi, oggi multati”. Così si è sfogato sui social il medico imperiese Khalid Rawash, 60 anni, multato in via Cascione (42 euro) mentre stava visitando alcuni pazienti.

Imperia: medico multato mentre visita pazienti

“Avevo alcune visite da effettuare – racconta Rawash a ImperiaPost- e ho lasciato temporaneamente la macchina nel parcheggio carico e scarico. Il tempo di fare una visita. Per sicurezza ho anche messo un biglietto sul cruscotto ‘medico in visita’. Al mio ritorno ho trovato la multa. Ci sono rimasto male, onestamente, soprattutto perché siamo nel pieno di un’emergenza sanitaria, come quella del Coronavirus.

Magari ho sbagliato io, può darsi. Lunedì andrò a pagare e continuerò il mio lavoro, al servizio dei miei pazienti e dei miei concittadini”.

 

Condividi questo articolo: