19 Aprile 2024 23:28

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:28

Diano San Pietro: chiude la storica Trattoria “La Campagnola”. “Ci lasciamo il cuore, grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi”

In breve: L'annuncio commosso della titolare della Trattoria La Campagnola sulla chiusura dell'attività.

“Purtroppo le cose non vanno sempre come vorremmo e dunque abbiamo preso questa drastica decisione lasciandoci il cuore”Lo afferma Claudia Bestoso, titolare della storica Trattoria “La Campagnola” di Diano San Pietro, annunciando la chiusura del locale dopo oltre 20 anni di attività.

Diano San Pietro: chiude la storica Trattoria “La Campagnola”

Dopo tanti anni di attività la Trattoria “La Campagnola” messa in ginocchio deve chiudere.

Purtroppo le cose non vanno sempre come vorremmo e dunque abbiamo preso questa drastica decisione lasciandoci il cuore. A nome di Rinaldo, Angela e Fabrizio ringrazio in primis Monica per l’aiuto, la collaborazione, l’amicizia e il lavoro svolto con noi.

Un grazie particolare ai nostri clienti che hanno creduto in noi che hanno apprezzato il nostro lavoro, l’ottima cucina della mamma, i ravioli e tagliatelle di papà.

Ringrazio chi ha scelto la nostra trattoria per quei giorni particolari della propria vita, per stare in compagnia o per la quotidianità, ringrazio tutti i nostri operai che tutti i giorni ci hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi, soddisfazioni , compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, parole di conforto e complimenti.

Siamo andati avanti grazie a tutti voi e per questo la nostra gratitudine è e rimmarà immensa. Vi auguro ogni bene.
Buona Vita e sempre sorrisi e gioia a tutti voi. Un forte abbraccio sincero Claudia”.

Condividi questo articolo: