20 Aprile 2024 04:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:50

Aurigo: la storica trattoria “Da Ornella” si arrende al Coronavirus e chiude dopo 40 anni. “Grazie a tutti i nostri clienti”

In breve: La crisi economica causata dal Coronavirus miete un'altra vittima nell'imperiese. Si tratta dello storico bar-ristorante "Da Ornella", ad Aurigo, che chiuderà i battenti dopo 40 anni.

La crisi economica causata dal Coronavirus miete un’altra vittima nell’imperiese. Si tratta della storica trattoria “Da Ornella”, ad Aurigo, che chiuderà i battenti dopo 40 anni.

Aurigo: chiude “Da Ornella”, storica trattoria

La titolare della trattoria “da Ornella” , aperta da 40 anni ad Aurigo e punto di riferimento e di aggregazione per i residenti del piccolo centro della Valle Impero, ha annunciato che dal 18 maggio (data prevista di riapertura dei ristoranti da parte del Governo) non proseguirà l’attività.

La chiusura forzata e una riapertura con l’adozione di particolari misure di protezione volte ad impedire il contagio, come imposto dal Governo nell’ambito delle misure di contenimento Coronavirus, unite a un probabile calo dei turisti, hanno fatto desistere i gestori Ornella Rainisio e il marito Gianni Dellerba.

I titolari ora cercheranno di vendere il ristorante, che in questi anni si era caratterizzato per una vasta scelta di specialità dell’entroterra ligure in particolare le lumache.

Con la speranza che altre persone possano proseguire l’attività Gianni e Ornella ringraziano tutti i clienti che in questi anni hanno avuto il piacere di ospitare.

 

Condividi questo articolo: