23 Aprile 2024 16:57

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 16:57

Coronavirus, Imperia: il gesto di solidarietà del Club Lions Host, 200 pacchi alimentari per le persone in difficoltà

In breve: Il motto di tutti i Lions è “We Serve”, nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari.

Il Club Lions Imperia Host è sempre più vicino ai più deboli ed alle persone in difficoltà. Il motto di tutti i Lions è “We Serve” e questo impegno, in modo molto semplice, viene attuato da persone sicuramente più fortunate nei confronti di persone che sono pesantemente toccate anche nei bisogni primari.

E così, per parlare solamente di Covid-19, il Lions Club Imperia Host, guidato dal Presidente Vittorio Adolfo, ha dapprima erogato contributi per 5.000€ a favore delle Case di Riposo Betlemme di Porto Maurizio e Agnesi di Oneglia per l’acquisto di presidi medici necessari.

Ora, quindi con altra modalità, il Presidente di Zona Giuseppe Criscuolo ha consegnato 200 pacchi di viveri direttamente alle Associazioni S. Vincenzo di Oneglia e Porto Maurizio ed ai Centri Caritas Parrocchiali di S. Giuseppe di Imperia e Santa Margherita Vergine e Martire di Pontedassio.

Condividi questo articolo: