18 Aprile 2024 12:57

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 12:57

Coronavirus, Imperia: genitori ringraziano maestre della scuola Littardi di via degli Ulivi. “Abbiamo sempre sentito la loro presenza”/La lettera

In breve: I genitori ringraziano con entusiasmo le maestre, che si sono impegnate duramente per seguire i bambini durante l'emergenza Coronavirus.

“In questo momento difficile per tutti, i nostri eroi sono diventati i medici e gli infermieri, giustamente! Ma oggi, noi genitori della 2 B delle elementari di via degli Ulivi dell’ Istituto Littardi, vogliamo dire grazie alle nostre Eroine, le nostre Maestre, che instancabilmente hanno seguito i nostri bambini dai primi giorni di questa emergenzaQuesta parte di lettera di alcuni genitori dei bambini della scuola elementare dell’istituto Littardi, in Via degli Ulivi. I genitori ringraziano con entusiasmo le maestre, che si sono impegnate duramente per seguire i bambini durante l’emergenza Coronavirus.

Coronavirus, Imperia: genitori ringraziano maestre della scuola Littardi di via degli Ulivi

“Abbiamo sempre sentito la loro presenza 24/24 h, sia moralmente che nella didattica a distanza, portando a termine il programma scolastico, dando un supporto a noi genitori in qualsiasi momento della giornata. Confrontandoci con genitori di altri istituti, ci siamo resi conto dell’ impegno e del lavoro, “ anche non richiesto”, già dall’inizio dell’emergenza , svolto impeccabilmente non solo perché era dovuto, ma proprio per il legame e passione che hanno sempre mostrato nei confronti dei nostri bambini.

Il loro supporto ha fatto si, che noi genitori non trovassimo difficoltà nell’utilizzo dei nuovi strumenti, forniti dall’istituto e accolti dai bimbi come un momento di impegno scolastico ma anche di leggerezza e svago. Sembrerà strano, ma questa loro presenza “assidua” ha fatto si che ai nostri figli venisse a mancare la scuola e le loro maestre preferite.

Non riusciremo a ringraziare mai abbastanza dell’affetto donato ai bambini. Fieri della scelta dell’ istituto per i nostri ragazzi, genitori della 2 B”.

Condividi questo articolo: