26 Aprile 2024 22:47

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:47

La tua pubblicità su ImperiaPost.it ti costa il 75% in meno! Riparti alla grande con sconti e credito d’imposta!

In breve: Grazie al credito d'imposta del 50% del Bonus Pubblicità, previsto dal Decreto Rilancio del Governo, potrai trasformare in investimento le tue tasse.

Il 50% te lo ridà lo Stato? L’altro 50% ce lo mettiamo noi! Riparti alla grande con www.imperiapost.it, il giornale online leader nel capoluogo di provincia e nel golfo dianese. Con oltre 25 mila lettori/unici al giorno e 3,3 milioni di pagine viste/mese (dati Google Analitycs) ImperiaPost ti dà la possibilità di informare i tuoi clienti che sei ripartito in tutta sicurezza e comunicare tutte le tue offerte e i tuoi servizi.

Il credito d’imposta

Grazie al credito d’imposta del 50% del Bonus Pubblicità, previsto dal Decreto Rilancio del Governo, potrai trasformare in investimento le tue tasse. Per il 2020 è previsto un credito del 50% sull’importo speso in pubblicità senza condizioni incrementali minime.

L’offerta di ImperiaPost

ImperiaPost.it per ringraziare i molti lettori e le imprese che ci hanno sostenuto in questo periodo di difficoltà ha deciso di applicare lo sconto del 50%, sul prezzo di listino dei banner, sui nuovi contratti trimestrali/semestrali e annuali (quelli in essere saranno prorogati di 1 mese, ndr). Sommando le due opportunità potrai ottenere uno sconto complessivo del 75%. 

I BANNER

I POP UP

Inoltre sarà applicato il 20% di sconto anche sui pubbliredazionali (articoli pubblicitari). 

Chi ha diritto al bonus?

Possono accedere al bonus le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali, che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica anche on line .

Non tutti gli investimenti pubblicitari rientrano nel Credito d’Imposta: non rientrano nell’agevolazione la realizzazione grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media (Facebook, Instagram, Youtube, Twitter, ecc), né quella acquistata attraverso gli spazi di pubblicità di Google, né le spese per la produzione di volantini cartacei periodici, né la cartellonistica, ecc… Sono esclusi tutti i siti web non registrati come testata giornalistica.

Informati presso il tuo commercialista e scopri i vantaggi del Bonus! Non farti scappare l’opportunità di promuovere il tuo locale, la tua azienda e i tuoi servizi a condizioni irripetibili. 

Condividi questo articolo: