16 Aprile 2024 10:29

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:29

Coronavirus, Diano Marina: segnalata dai vicini di casa, maxi multa per 72enne piemontese

In breve: Ancora una multa, nel dianese, per il mancato rispetto delle disposizioni anti-covid del Governo. L'ultima, in ordine di tempo, questa mattina.

Ancora una multa, nel dianese, per il mancato rispetto delle disposizioni anti-covid del Governo. L’ultima, in ordine di tempo, questa mattina.

Diano Marina: 72enne piemontese multata dalla Polizia Municipale

Nel dettaglio, su segnalazione dei vicini di casa, la Polizia Munbicipale ha sanzionato una donna di 72 anni, piemontese, arrivata nelle prime ore di questa mattina a Diano Marina per raggiungere il marito. Mentre l’uomo, però, risulta residente nel dianese, la donna ha la residenza in Piemonte. Per questo è scattata la sanzione di 533 euro per aver contravvenuto al divieto di spostarsi da regione a regione in vigore almeno sino al prossimo 3 giugno.

“Spesso capitano situazioni simili – dichiara a ImperiaPost il Comandante della Polizia Municipale Franco MistrettaAl di là del caso in esame, eseguiamo sempre accertamenti su consumi e utenze per verificare se vi siano o meno gli estremi per revocare la residenza”.

Condividi questo articolo: