19 Aprile 2024 01:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:58

Coronavirus, San Bartolomeo al Mare: dal 25 maggio al via distribuzione generi alimentari per residenti in difficoltà

In breve: Un volontario della Protezione Civile sarà a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12

Si comunica che da lunedì 25 maggio il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione Civile comunale in Via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.

Distribuzione pacchi alimentari per famiglie in difficoltà. Ecco gli orari

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049.

L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione Civile comunale ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.

Si ringraziano in particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese. Grazie di cuore a tutti.

C.S.

Condividi questo articolo: