Coronavirus, San Bartolomeo al Mare: dal 25 maggio al via distribuzione generi alimentari per residenti in difficoltà

Attualità Coronavirus Golfo Dianese

Un volontario della Protezione Civile sarà a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Si comunica che da lunedì 25 maggio il ritiro dei pacchi della colletta alimentare per i residenti proseguirà presso la sede della Protezione Civile comunale in Via Faraldi 1, a fianco del Palazzo comunale di San Bartolomeo al Mare.

Distribuzione pacchi alimentari per famiglie in difficoltà. Ecco gli orari

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 un volontario sarà a disposizione per la distribuzione dei pacchi alimentari. Per consegne a domicilio e per ritiro pacchi in altri orari, contattare Enzo Campagna 333 627 7323 o Marco Bestiale 339 872 0049.

L’Amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare e la Protezione Civile comunale ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla raccolta per la colletta alimentare, che da circa due mesi rappresenta un aiuto concreto per molti residenti.

Si ringraziano in particolare Nika impresa artigianale edile, Camping Rosa e Agenzia immobiliare Ardoino, Coadi, Strescino srl, nonché tutti i cittadini che hanno fornito generi alimentari direttamente o partecipando alla spesa solidale negli esercizi commerciali del nostro paese. Grazie di cuore a tutti.

C.S.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!