27 Aprile 2024 05:25

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:25

Apre a Imperia “Luca Barber Shop & Clothing”: barba, capelli e abbigliamento uomo in una sola location / le immagini

In breve: Luca Barber Shop & Clothing in piazza Bianchi 15 è aperto dal lunedì al sabato con orario 8/13-14/18.30 tel: 3272820722 Chiuso la domenica email: lucabarbershop25@gmail.com

Imperia. Ha aperto da poche settimane Luca Barber Shop & Clothing in piazza Bianchi 15, barbiere e negozio di abbigliamento uomo nello stesso spazio dedicato.

Gianluca Silva, cresciuto a  fianco al padre barbiere, ha iniziato a Napoli, sin dai suoi 14 anni a lavorare, fare esperienza e frequentando in seguito l’accademia. La cura dei capelli e delle barbe è fatta di gesti e accorgimenti della Barberia tradizionale, aggiornata mano a mano con corsi professionali e prodotti d’avanguardia.

Luca, già operante a Imperia da diversi anni, spostandosi in pieno centro ha trovato la soluzione ideale per poter servire meglio la propria clientela e ampliare i servizi.

Luca Barber Shop & Clothing in piazza Bianchi 15. Barbiere e abbigliamento uomo

Il locale ampio e luminoso è un’armonica fusione fra vintage, nella parte dedicata alle cure del barbiere, e moderno per l’allestimento della selezione di abbigliamento uomo. Tiziana, la moglie, affianca il marito Luca dedicandosi agli outfit maschili, dove potrete trovare le marche Blooker e Start Up declinate in capispalla, pantaloni, jeans, polo, t-shirt, camicie zaini e anche altri accessori.

Nel settore barba e capelli Luca ha ideato diversi servizi combinati per curare al massimo il benessere della propria clientela fra cui spicca il Combo Special: Taglio + Barba comprensivo di shampoo prima e dopo , eseguito a forbici e/o macchinetta con rifiniture a rasoio . Finish stiling incluso + rimodellatura barba eseguita a macchinetta o a forbici.

A disposizione della clientela, in vendita, anche le migliori marche del finishing italiano per barba e capelli:

  • Solomon’s 
  • Luxina 
  • Capelli Pacino’s 

L’accesso ai servizi barba e capelli, secondo il DCPM, è solo su appuntamento e un cliente alla volta, ci si può prenotare tramite l’ app Uala o telefonicamente al numero: 3272820722.

L’accesso alla sezione vendita di abbigliamento è libera (con guanti e mascherina) e regolata in base ai mq, l’abbigliamento viene sanificato con un apposito macchinario con vapore a 100°.

Da indicazioni indicazioni del Ministero della Salute per ora è sospeso il servizio barba con panno caldo.

Vengono utilizzati:

  • Mantelline e asciugamani usa e getta
  • Guanti e gel Igienizzanti sono a disposizione della clientela
  • Gli attrezzi vengono sanificati con Barbicide e passaggio al quarzo ( igienizzazione già utilizzata prima delle disposizioni più stringenti)
  • Luca utilizzerà durante il servizio mascherina FFP2 e visiera e il cliente potrà stare senza

Luca Barber Shop & Clothing in piazza Bianchi 15 è aperto dal lunedì al sabato con orario 8/13-14/18.30 tel: 3272820722 Chiuso la domenica email: lucabarbershop25@gmail.com

Potrete seguire tutte le novità sulle pagine Facebook e Instagram:

https://www.facebook.com/lucabarbershop/

https://www.instagram.com/luca_barber_shop/?hl=it

https://www.instagram.com/lucabarbershop_and_clothing/?hl=it

Condividi questo articolo: