19 Aprile 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:42

Imperia: nuova location mercato Porto Maurizio, mercoledì 27 maggio sondaggio telefonico del Comune

In breve: Le nuove disposizioni del mercato, lo ricordiamo, sono temporanee e serviranno per la riapertura in sicurezza a seguito dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus

Dopo il sondaggio telefonico dei giorni scorsi per la scelta della location del mercato settimanale di Oneglia, (Decisione poi fortemente criticata dagli stessi ambulanti e da alcune forze politiche) il Comune torna a consultare i cittadini per lo spostamento di quello di Porto Maurizio. Il sondaggio avverrà sempre tramite il servizio gratuito “Sindaci in contatto 2.0” e si svolgerà nella giornata di mercoledì 27 maggio.

Le nuove disposizioni del mercato, lo ricordiamo, sono temporanee e serviranno per la riapertura in sicurezza a seguito dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.

Mercato di Porto Maurizio: mercoledì 27 maggio il sondaggio telefonico per la nuova location

Al fine di incentivare la più ampia partecipazione dei cittadini, l’Amministrazione Comunale comunica che la consultazione telefonica relativa alla location per la riapertura del mercato di Porto Maurizio si svolgerà nella giornata di mercoledì 27 maggio 2020.

Per chi non fosse ancora iscritto al servizio “Sindaci in contatto 2.0” e volesse partecipare alla consultazione, è sufficiente telefonare al numero verde 800 96 04 01 e seguire le istruzioni oppure compilare il modulo online raggiungibile sul portale www.imperia.sindacincontatto.it. Il servizio è gratuito e sono garantite la massima tutela e riservatezza dei dati forniti.

Condividi questo articolo: