29 Marzo 2024 03:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:15

Imperia: Aurelia, semaforo al bivio di Poggi. Mercoledì l’installazione/L’ordinanza

In breve: I lavori di installazione dell'impianto semaforico prenderanno il via alle ore 7 di mercoledì. Ecco come cambia la viabilità.

Si terrà mercoledì 27 maggio l’installazione del semaforo al bivio per Poggi, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per regolare la viabilità.

Imperia: semaforo al bivio per poggi

I lavori di installazione dell’impianto semaforico prenderanno il via alle ore 7 di mercoledì. Ecco come cambia la viabilità.

Via Aurelia

  • sulla bretella, lato mare, di collegamento con l’arenile presente tra la sponda destra del torrente Prino e la torre di Prarola, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori. Dovrà essere sempre garantito l’accesso all’area condominiale ivi presente.
  •  nel tratto interessato dal cantiere per il posizionamento del nuovo impianto semaforico, secondo le necessità richieste per l’esecuzione dei lavori, potrà essere istituito un senso unico alternato temporaneo regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale posti alle estremità della strettoia.

Strada Poggi

3) sul lato torrente, nel tratto compreso tra la pensilina della fermata Bus e l’inizio di via Capitan
Ballestra divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli per consentire la realizzazione di
un’area di cantiere.

Condividi questo articolo: