Imperia: cade sull’argine destro e viene soccorsa da una giovane, l’appello di una 68enne. “Gesto non scontato. Vorrei rintracciarla per ringraziarla”

Attualità Imperia

Con queste parole una lettrice di 68 anni, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“Camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro – Con queste parole una lettrice di 68 anni, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per le cure ricevute. 

I ringraziamenti di una lettrice al personale medico del Pronto Soccorso

“Ieri, 25 maggio, alle ore 16.30 circa, camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro.

Tutto ciò mi sento in dovere di comunicare per dedicare al personale medico (dr. Luca Patrone), infermieristico del Pronto Soccorso e ai tecnici del reparto RX e Tac, un ringraziamento per la professionalità esercitata con efficienza e gentilezza.

Mi farebbe inoltre piacere conoscere le generalità della ragazza che al momento dell’incidente stava transitando in macchina e che si è fermata a soccorrermi. Se quella gentile fanciulla leggesse il presente potrebbe mettersi in contatto con la redazione Imperia post a cui lascio il mio contatto telefonico”. 

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!