26 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:23

Imperia: cade sull’argine destro e viene soccorsa da una giovane, l’appello di una 68enne. “Gesto non scontato. Vorrei rintracciarla per ringraziarla”

In breve: Con queste parole una lettrice di 68 anni, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Imperia

“Camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro – Con queste parole una lettrice di 68 anni, si rivolge alla nostra redazione per ringraziare il personale medico del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia, per le cure ricevute. 

I ringraziamenti di una lettrice al personale medico del Pronto Soccorso

“Ieri, 25 maggio, alle ore 16.30 circa, camminando a passo veloce sull’Argine Destro sono caduta rovinosamente a terra procurandomi trauma cranico frontale e rottura del braccio sinistro.

Tutto ciò mi sento in dovere di comunicare per dedicare al personale medico (dr. Luca Patrone), infermieristico del Pronto Soccorso e ai tecnici del reparto RX e Tac, un ringraziamento per la professionalità esercitata con efficienza e gentilezza.

Mi farebbe inoltre piacere conoscere le generalità della ragazza che al momento dell’incidente stava transitando in macchina e che si è fermata a soccorrermi. Se quella gentile fanciulla leggesse il presente potrebbe mettersi in contatto con la redazione Imperia post a cui lascio il mio contatto telefonico”. 

Condividi questo articolo: