28 Marzo 2024 20:38

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:38

Imperia: lungomare Vespucci è un colabrodo tra buche e cedimenti. L’annuncio dell’assessore D’Agostino. “A giugno al via lavori di consolidamento”

In breve: L'annuncio dell'assessore comunale ai Lavori Pubblici Ester D'Agostino rasserena i cittadini, preoccupati dai diversi cedimenti che, negli ultimi mesi, hanno interessato il tratto di lungomare.

Partiranno a giugno i lavori di consolidamento della strada di Lungomare Amerigo Vespucci. Lo ha spiegato l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Ester D’Agostino, rasserenando i cittadini, preoccupati dai diversi cedimenti che, negli ultimi mesi, hanno interessato il tratto di lungomare.

Alcuni giorni fa si è formata una voragine a bordo strada, ma in questo caso la causa era dovuta a un cedimento della fognatura su cui sta lavorando Amat.

Imperia: cedimenti sul lungomare Vespucci, l’assessore D’Agostino

I cedimenti sul lungomare Vespucci sono di due tipi – spiega l‘assessore D’Agostino a ImperiaPostUno dovuto a un problema della fognatura sulla quale Amat sta lavorando. Per quanto riguarda l’altro tipo di cedimenti, invece, ce ne stiamo occupando.

Abbiamo affidato alla ditta il lavoro di consolidamento che inizierà a giugno. Avrà luogo il rifacimento dell’asfalto, previo riempimento della parte sottostante. L’intervento riguarderà il tratto dal parco urbano fino al passaggio a livello, lato monte”.

Condividi questo articolo: