18 Aprile 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:43

PALLAVOLO: CAMPIONATO PROVINCIALE PRIMA DIVISIONE. ENNESIMA VITTORIA PER LA MAURINA STRESCINO, NEO-PROMOSSA IN SERIE D

In breve: La Maurina Strescino chiude in bellezza il campionato provinciale di 1^ Divisione. Negli ultimi due incontri e con la promozione già acquisita le bianco – azzurre volevano comunque lasciare un segno nella stagione 2013/14

Maurina Prom

 

Imperia – La Maurina Strescino chiude in bellezza il campionato provinciale di 1^ Divisione. Negli ultimi due incontri e con la promozione già acquisita le bianco – azzurre volevano comunque lasciare un segno nella stagione 2013/14.

Con l’ultima gara disputata domenica 1 giugno alla palestra “RUFFINI” sostenute da un folto pubblico Baili e compagne hanno centrato l’ennesimo record.

Opposte alla formazione A della Nuova Lega Pallavolo Sanremo (2^ in classifica) le “Maurine” hanno inanellato la 16 vittoria su altrettante gare, con 48 set vinti e solamente 2 concessi, con una media punti subiti di soli 15 punti a set.

Al triplice fischio del direttore di gara sono iniziati i festeggiamenti per il passaggio di categoria: atlete, tecnici e dirigenti hanno voluto godersi questo bellissimo momento assieme alle tesserate del minivolley accorse per festeggiare le loro beniamine.

Ora dopo il meritato riposo, la società provvederà a pianificare la prossima stagione e a delineare gli obiettivi a cui la Maurina Volley dovrà mirare.

 

Condividi questo articolo: