28 Marzo 2024 19:49

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:49

Imperia: riasfaltatura via Argine Sinistro, sino al 5 giugno off limits la corsia monte – mare/Ecco come cambia la viabilità

In breve: L’intervento di AMAT, per il ripristino del manto stradale, comprende il tratto tra l'intersezione con via Nobel e via Andreoli

Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura di via Argine Sinistro, a Imperia. L’intervento di AMAT, per il ripristino del manto stradale, comprende il tratto tra l’intersezione con via Nobel e via Andreoli. 

Argine Sinistro, al via lavori asfaltatura: ecco come cambia la viabilità

Per consentire l’intervento in sicurezza si rende necessario apportare una modifica temporanea alla circolazione veicolare, in particolare l’interdizione al transito per la direttrice di marcia monte – mare di via Argine Sinistro.

Con decorrenza dalle ore 9,00 del giorno 27 maggio 2020 sino alle ore 19,00 del giorno 5 giugno 2020, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza:

VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)

  • 1) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nobel e l’intersezione con via Andreoli, transito consentito solo per la direttrice di marcia mare – monte.
  • 1a) all’intersezione con via Andreoli per la direttrice di marcia monte – mare, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

VIA CALZAMIGLIA

  • 2) all’intersezione con via Argine Sinistro direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

VIADOTTO SOTTO FERROVIA

  • 3) per i veicoli che provengono dalla rotatoria di Garessio, all’intersezione con via Argine Sinistro direzioni consentite diritto e destra.
  • 3a) per i veicoli che provengono dall’Argine Destro, all’intersezione con via Argine Sinistro direzioni consentite diritto e sinistra.

VIA ANDREOLI

  • 4) all’intersezione con via Argine Sinistro direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

VIA NAZIONALE

  • 5) all’intersezione con via Ponte Vecchio per i veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate direzione obbligatoria diritto.

Condividi questo articolo: