19 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:18

Paura a Taggia: incendio in un appartamento. 9 persone al Pronto Soccorso, due in gravi condizioni / Le immagini

In breve: Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sanremo e Imperia, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Paura questa mattina a Taggia, in piazza Spinola, per un incendio divampato in un appartamento. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero scaturite da un quadro elettrico al primo piano e da lì si sarebbero estese fino al terzo. L’allarme è stato lanciato dai vicini, allarmati dal fumo nero che fuoriusciva da una finestra.

Paura a Taggia: incendio in un appartamento in piazza Spinola

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sanremo e Imperia, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Presenti anche due automediche del 118 e le ambulanze della Croce Verde di Arma e della Croce Bianca di Imperia. In totale sono 9 le persone intossicate, di cui due in gravi condizioni, un uomo che è stato defibrillato e intubato e un giovane ustionato, trasportati in Ospedale a Sanremo.

Presente anche il Sindaco di Taggia Mario Conio. Alcuni dei residenti della palazzina sono stati evacuati in via precauzionale, in attesa di conoscere l‘entità dei danni subiti dalla palazzina.

 

Condividi questo articolo: