19 Marzo 2024 06:22

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 06:22

Apre a Sanremo il supermercato Pam di via Pietro Agosti: inaugurazione giovedì 28 maggio / Le immagini

In breve: Il nuovo supermercato Pam, verrà inaugurato il giovedì 28 maggio alle 9.

Un’apertura importante a Sanremo, la prima dopo le misure di contenimento di dovute al Covid 19.

Il nuovo supermercato Pam, verrà inaugurato il giovedì 28 maggio alle 9. Il nuovo punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.

Il negozio, sviluppato su quasi 1000 mq, si trova a metà di via Pietro Agosti ed è dotato di un ampio parcheggio; è caratterizzato da un layout accattivante e innovativo grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente con l’obiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente che valorizzi la qualità e l’ampio assortimento dell’offerta Pam.

Apre a Sanremo il 28 maggio il supermercato Pam di via Pietro Agosti

Grande attenzione alla sicurezza, tutti i banchi freschi sono forniti di efficaci protezioni in plexiglass che, così come le casse. I locali vengono puntualmente sanificati da ditte specializzate e il personale sanifica regolarmente carrelli, trolley e casse e banchi. Presenti anche varie erogatori di gel disinfettante. Obbligatorio l’ingresso con mascherina e guanti. Questi ultimi a disposizione dei clienti a all’entrata.

Nel punto vendita sarà presente una grande area dedicata a frutta e verdura dove ogni giorno verranno proposti prodotti di stagione dall’eccellenza della produzione italiana, un corner dedicato ai cibi superfood, fonte di energia, gusto e salute oltre a tante proposte tra frutta secca, semi, bacche e legumi, che garantiscono un rilevante apporto di proteine e vitamine. Presso la macelleria, si potrà trovare le proposte della macelleria Tallone, da anni partner del gruppo Arimondo, mentre nel reparto salumi e formaggi sarà presente un ampio assortimento di referenze DOP e IGP, servite da personale qualificato che saprà consigliare al meglio la clientela.

La gastronomia e la rosticceria offriranno, inoltre, prelibati primi piatti, contorni di verdure e gustosi secondi, polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni. All’interno dello store non mancherà l’area forno, con un’ampia proposta di pane fresco, focacce e pizze servite al banco oltre al pratico servizio self-service.

Prevista anche la pescheria che proporrà il pescato locale e della filiera dei pescherecci Pam.

L’apertura sarà l’occasione per trovare tanti prodotti in promozione tutti da scoprire.

I clienti del punto vendita di Sanremo potranno, infine, approfittare degli innumerevoli vantaggi del programma fedeltà Carta Per Te e, per quanto riguarda i metodi di pagamento, usufruire anche del servizio Satispay.

Nel punto vendita saranno impegnati oltre 30 addetti distribuiti nei diversi reparti, tra cui spiccano i prodotti freschissimi e le eccellenze del territorio affiancati dalla variegata proposta assortimentale delle linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza.

Condividi questo articolo: