Coronavirus, Imperia: Croce Rossa e Gruppo Arimondo uniti per le famiglie in difficoltà. Sabato 30 maggio la spesa solidale/L’iniziativa

Attualità Imperia

Sono molte le persone oggi che si trovano senza un sostegno minimo, con la difficoltà quotidiana di occuparsi di cosa mettere sulla tavola per sé e per i propri figli

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Continua l’emergenza sociale determinata dal COVID-19, per far fronte alle numerose richieste di supporto a chi sta vivendo questo momento di disagio sociale ed economico, la Croce Rossa Liguria, in collaborazione col Gruppo ARIMONDO (catena distribuzione PAM ed EUROSPIN), organizza Sabato 30 maggio una raccolta alimentare.

Sono molte le persone oggi che si trovano senza un sostegno minimo, con la difficoltà quotidiana di occuparsi di cosa mettere sulla tavola per sé e per i propri figli.

Gli alimenti raccolti costituiranno pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà

“I nostri volontari, in divisa o pettorina – scrive la Croce Rossa –  nel rispetto delle normative di sicurezza, invitano la popolazione a contribuire a questa Spesa Solidale, ponendo un prodotto, meglio se non deperibile, nei carrelli della spesa C.R.I.

Ci potete trovare nel nuovo punto vendita PAM inaugurato oggi 28 maggio a Sanremo in Via Pietro Agosti, n. 307 con orario continuato dalle 8 alle 20:30.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!