Cervo: paura a Capo Mimosa, auto in fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco, ipotesi dolosa/Foto e Video

Cronaca Cronaca Golfo Dianese

Le fiamme hanno avvolto tutta l’auto e, successivamente, complice una perdita di benzina, hanno interessato anche parte della carreggiata

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Attimi di paura nella tarda serata di oggi, giovedì 28 maggio, a Capo Mimosa, Cervo, per un’auto andata in fiamme. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Cervo: auto in fiamme, ipotesi dolosa

L’auto, una Mini Coooper, parcheggiata nei pressi di un complesso residenziale, ha preso fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, nella tarda serata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Imperia, con tre mezzi, oltre ai Carabinieri di Diano Marina.

Le fiamme hanno avvolto tutta l’auto e, successivamente, complice una perdita di benzina, hanno interessato anche parte della carreggiata. Il traffico è rimasto bloccato per oltre un’ora per permettere le operazioni di spegnimento.

Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incendio. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella del rogo doloso. Testimoni avrebbe riferito di aver visto due giovani lanciare una bottiglia incendiaria per poi fuggire a bordo di un motorino.

Pubblicato da Imperiapost.it su Giovedì 28 maggio 2020

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!